REGOLAMENTO


Per partecipare ai nostri eventi è necessario aver compiuto i 18 anni di età. Sul portale l’iscrizione è riservata solo a coppie e singole iscritte e certificate alle Community partner del Gruppo oppure conosciute di persona.

 

Per essere inseriti in lista è necessario iscriversi all’evento su questo portale cliccando su “partecipa all’evento”. L’iscrizione viene accolta dalla data di pubblicazione dell’evento fino a due ore prima dell’inizio dell’evento.

 

Per usufruire delle agevolazione del Gruppo (segnalate  di volta in volta nel programma di ogni singolo evento)  gli iscritti all’evento dovranno presentarsi alla location indicata comunicando di essere in lista con il Gruppo FUOCOeFIAMMA e il proprio nick.

 

La richiesta di partecipazione all’evento può non avere riscontro favorevole in caso di raggiungimento del numero massimo di partecipanti. In tal caso vi verrà comunicato tramite mail.

 

Coloro che si iscrivono ad un evento e non dovessero presenziare senza darne disdetta per due volte consecutive verranno automaticamente espulsi da questo portale.

 

Educazione, rispetto e buon gusto sono richiesti ai Membri sempre ed in ogni situazione. Gli iscritti che avessero atteggiamenti non in sintonia con lo spirito delle nostre feste, saranno espulsi da questo portale.

 

L’abbigliamento deve essere sempre in sintonia con l’atmosfera ed il tema della festa, che ovviamente dovrà essere rispettato da chi desidera partecipare. Se non è previsto un dress-code particolare deve essere sempre e comunque molto sexy per le donne e di buon gusto per gli uomini (vietate scarpe da ginnastica, ciabatte e pantaloni corti).